_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Piano piano tutte le scuderie stanno delineando le proprie line up anche per quanto riguarda il prossimo campionato del mondo del F1.
Mancava solamente l’ufficialità che è arrivata nella giornata odierna che aprirà il weekend del GP di Russia a Sochi. La Haas ha infatti confermato Mick Schumacher e Nikita Mazepin come piloti titolari per la prossima stagione. La scuderia americana ha così varato la linea della continuità, mantenendo il tedesco e il russo. Con la permanenza dei due, all'appello mancherebbe soltanto l’ultimo sedile che è il secondo dell’Alfa Romeo.
“Sto vivendo il mio sogno. Il primo anno insieme alla Haas è molto emozionante e istruttivo, e sono sicuro di poter portare tutta l’esperienza che ho acquisito nel prossimo anno – ha dichiarato Schumacher – Nuove regole tecniche, l’impressionante ambizione dell’intero team Haas F1 e il supporto della Ferrari. Questo credo ci avvicinerà al gruppo nel 2022 e saremo in grado di lottare per i punti. Non vedo l’ora di far parte di una squadra che sta diventando sempre più forte e farò tutto il possibile per andare avanti. Ringrazio infine la Ferrari Driver Academy per la fiducia che continua a darmi e per il supporto che mi ha dimostrato in questi anni”.
“Sono molto eccitato per il prossimo anno e sono grato per avere l’opportunità da parte dell’Haas di crescere insieme a loro. Penso che il prossimo anno saremo forti”, ha detto Mazepin
getty imagesgetty images