_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il Lando è ancora furioso. Norris, dopo l'ultimo GP terminato in nona posizione a causa d di una gomma scoppiata, si è fatto sentire: “È stata una prestazione decente, avremmo potuto fare meglio – ha analizzato Norris – non abbiamo interpretato al massimo la situazione, quasi come se non potessi spingere per qualche motivo. La foratura, poi, ha rovinato tutto. Sarei riuscito ad arrivare quarto o quinto, ma nessuno di noi ha colpe. Non c’è alcuna responsabilità della squadra e sono orgoglioso di quanto abbiamo fatto. Mi fa solo schifo che possa succedere una cosa del genere“.
In Qatar hanno bucato anche Bottas, Latifi e Russell. Norris è tornato sull'accaduto, criticando in maniera assai incisiva il fornitore di gomme Pirelli: “Nessuno si aspetta che una gomma possa esplodere così - ha rivelato il britannico a planetf1.com -, a maggior ragione se si tratta di una mescola dura su cui hai percorso solamente una ventina di giri. Tutto questo è estremamente pericoloso: dovrebbero pensare meglio a come progettano gli pneumatici. Noi là fuori ci giochiamo la vita, una gomma non può esplodere in quel modo”.
Getty ImagesLando Norris