_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
L'alfiere della Red Bull Sergio Perez, dopo il secondo posto conquistato a Melbourne, punta con decisione Imola, primo round europeo del campionato 2022 di F1.
Il messicano al momento è anche la prima Red Bull in classifica a causa dei due ritiri di Max Verstappen. Queste le parole di Checo in vista di Imola:
"Non vedo l’ora di tornare in pista questo weekend, il GP d’Australia è stato difficile per la squadra, ma per me è stato un altro fine settimana importante dopo quello di Jeddah. Sono felice del modo in cui mi sono comportato finora. Andare sul podio per la prima volta in stagione in Australia è stato un passo verso la giusta direzione, ma non voglio fermarmi. Spero di essere lì davanti ogni settimana, per il team e per me stesso”.
Getty ImagesSergio Perez