_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Terzo nella Sprint e terzo pure nella gara della domenica del GP del Qatar. Questo il weekend di Lando Norris, battuto in entrambe le occasioni dal compagno di squadra Oscar Piastri. comunque, un altro doppio podio per la McLaren dopo quello di Suzuka. Il pilota britannico ha parlato così dopo la corsa: "Gara eccezionale dall'inizio alla fine. Ho fatto un bel primo giro, ho cercato di stare più stretto e ha funzionato".
Norris ha poi aggiunto: "Oggi avevamo il passo migliore, sono molto contento. La gara è stata stressante, faceva tanto caldo, ma abbiamo fatto un gran lavoro. Credo che oggi si potesse spingere di più visto che c'erano le tre soste obbligatorie. A livello fisico è stata una delle gare più dure. Congratulazioni a Oscar che non ha commesso errori e anche a Max".
Getty ImagesLando Norris