_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
È una crescita progressiva quella che Esteban Ocon sta avendo in Alpine, scuderia in cui per lui si sta rivelando fondamentale la presenza di Fernando Alonso.
L’esperto pilota iberico infatti è ben presto divenuto un punto di riferimento costante per il transalpino che, grazie al suo esempio e ai suoi feedback, sta riuscendo a performare sempre meglio in Formula Uno.
“Alonso è un pilota diabolico e velocissimo, è sicuramente il compagno di squadra più forte che io abbia mai avuto. Per me è un onore lavorare con una leggenda come lui, ho imparato molto” ha dichiarato Ocon ad Autosport.
“Fernando ha la capacità di pensare cose alle quali gli altri piloti non arrivano. È capace di spingere al limite il team, di ottimizzare il pacchetto, ho imparato molto anche osservando i suoi primi giri di gara. Sono stato felice di essere alla pari di Alonso per tutto il 2021, la nostra è una collaborazione molto positiva, insieme abbiamo tirato fuori il meglio dalla monoposto”.
Getty Images