_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La Ferrari, nel 2021, riparte dai suoi piloti, Charles Leclerc e Carlos Sainz novità della prossima stagione. I due formeranno la coppia più giovane di sempre dal 1968 e avranno l'arduo compito di riportare la rossa in auge dopo un anno non semplice e stagioni non al top.
Alla base di tutto ci dovrà essere un buon rapporto, di stima e fiducia tra i due e su questo si è espresso Sainz, parlandone al portale tedesco Motorsport-Total.com: "Io e Charles andiamo d’accordo, parliamo spesso al telefono. Penso che vada già bene così, andremo ancora meglio con il passare del tempo".
Sainz anche alla McLaren, del resto, è riuscito ad ambientarsi e a instaurare un ottimo rapporto con Lando Norris, che però ha un carattere molto diverso dal monegasco.
Il pilota spagnolo non è comunque preoccupato: “Voglio sottolineare che ho avuto un ottimo rapporto con tutti i miei compagni di squadra, soprattutto con Norris, con cui sono andato d’accordo sin dal primo giorno. Mi è sembrato super naturale: siamo entrambi ambiziosi, ciononostante non abbiamo mai abbandonato la ‘retta via’. Ma non mi aspetto che vada sempre così quando ho un nuovo compagno di box“.
Getty Imagessainz