QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

F1, Sainz: "Vado d'accordo con Leclerc"

2 GENNAIO
MOTORI/FORMULA-1

Il pilota della Ferrari si dice fiducioso per la nuova esperienza e per il rapporto con il monegasco

SPORT TODAY

La Ferrari, nel 2021, riparte dai suoi piloti, Charles Leclerc e Carlos Sainz novità della prossima stagione. I due formeranno la coppia più giovane di sempre dal 1968 e avranno l'arduo compito di riportare la rossa in auge dopo un anno non semplice e stagioni non al top.

Alla base di tutto ci dovrà essere un buon rapporto, di stima e fiducia tra i due e su questo si è espresso Sainz, parlandone al portale tedesco Motorsport-Total.com: "Io e Charles andiamo d’accordo, parliamo spesso al telefono. Penso che vada già bene così, andremo ancora meglio con il passare del tempo".

Sainz anche alla McLaren, del resto, è riuscito ad ambientarsi e a instaurare un ottimo rapporto con Lando Norris, che però ha un carattere molto diverso dal monegasco.

Il pilota spagnolo non è comunque preoccupato: “Voglio sottolineare che ho avuto un ottimo rapporto con tutti i miei compagni di squadra, soprattutto con Norris, con cui sono andato d’accordo sin dal primo giorno. Mi è sembrato super naturale: siamo entrambi ambiziosi, ciononostante non abbiamo mai abbandonato la ‘retta via’. Ma non mi aspetto che vada sempre così quando ho un nuovo compagno di box“.

sainz

Getty Imagessainz

NOTIZIE CORRELATE