_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
A Silverstone è arrivato un grandissimo passo in avanti della McLaren con tanto di primo podio stagionale grazie a Lando Norris e il miglior risultato in carriera di Oscar Piastri. La vettura è migliorata tanto in Austria e Gran Bretagna, ma adesso lo sviluppo della MCL60 proseguirà ancora come ammesso da Andrea Stella, team principal della McLaren ad Autosport.com.
Così Stella: "In Ungheria avremo altri aggiornamenti che ci aiuteranno nel provare a migliorare il passo gara e saranno disponibili per entrambi i piloti. Continueremo a introdurne nelle gare seguenti". Ha poi aggiunto: "Continuiamo a vedere uno sviluppo aerodinamico efficace. Una volta che il progetto è maturo per avere risultati, si preme sull'acceleratore e si procede. Ci saranno novità anche dopo Budapest".
Getty ImagesAndrea Stella