_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il comportamento di Lance Stroll al box dopo l'eliminazione delle qualifiche in Qatar non è passato sottotraccia. La condotta violenta al box adottata nei confronti del suo preparatore a Losail non è piaciuta alla FIA. La Federazione Internazionale ha infatti comunicato che ha "ricevuto le scuse da Stroll in merito alle sue azioni durante il GP del Qatar. Preso atto di questo, è stato emesso un avvertimento scritto, ricordando a Lance le sue responsabilità in base al Codice Etico e ad altre linee guida etiche e di condotta della FIA".
La FIA nell'occasione ha infatti ribadito "una posizione di tolleranza zero contro la cattiva condotta" e che "condanna qualsiasi azione violenta". Le immagini all'interno del box Aston Martin poi erano state fin troppo chiare, con Stroll che ha prima lanciato il volante della sua vettura e poi spinto il proprio fisioterapista Henry Howe. Una stagione molto complicata anche in pista per il canadese, dato che in campionato il suo compagno di squadra Fernando Alonso ha più del triplo dei punti di Stroll.
GettyStroll