_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Alla fine, la pole position del Gran Premio d'Olanda è stata sua. Max Verstappen è stato il più veloce di tutti nelle qualifiche di Zandvoort ed è riuscito a precedere le due Ferrari, anche se di pochi millesimi. Dopo le prove, il pilota Red Bull ha espresso tutta la sua sorpresa per il grande risultato ottenuto.
Questo il suo commento: "Incredibile. Dopo la giornata difficile di ieri, abbiamo lavorato tutta la notte per ribaltare la situazione. Oggi abbiamo fatto un bel giro, ma siamo molto vicini. Qui l'atmosfera è pazzesca. Abbiamo fatto di fretta per mettere insieme la macchina. Ma oggi è stata di nuovo piacevole da guidare".
Getty ImagesMax Verstappen