_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La Red Bull continua il perfezionamento della propria vettura, nonostante il vantaggio che ha su tutti gli altri team. “Abbiamo un paio di aggiornamenti questo fine settimana – ha dichiarato Max Verstappen – speriamo che facciano quello che ci aspettiamo che facciano in modo da poter trovare prestazioni extra per le prossime gare”. E proprio il GP di Ungheria rappresenterà per loro un importante test. “Vediamo a che punto siamo su una pista in cui si corre con un carico aerodinamico elevato con curve a velocità relativamente basse – ha affermato Verstappen – è una pista fantastica da guidare e anche molto tecnica. Sicuramente un posto in cui non vedo l’ora di tornare”.
Per il compagno di squadra Sergio Perez l’obiettivo per il fine settimana è “quello di avere un sabato di successo perché so di avere il passo gara di domenica. L'Ungheria è una gara importante per me, perché si tratta di fare un weekend completo”.
gettyimagesMax Verstappen