_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Si è ritirato alla fine della passata stagione dopo un biennio non tanto fortunato in Aston Martin. Ma forse la carriera in Formula 1 di Sebastian Vettel non è finita del tutto. Qualche giorno fa sulla pista del Nürburgring è tornato al volante della sua Red Bull RB7 con cui ha vinto il titolo mondiale 2011 e all'età di 36 anni in un'intervista a Sky Sport F1 ha parlato della possibilità di tornare indietro sui propri passi.
Queste le parole di Vettel: "Non posso dire di no, in realtà non puoi saperlo. Se avessi chiesto a Mansell, Raikkonen, Alonso, magari ti avrebbero detto di no, ma poi sono tornati: non posso escluderlo. Non ho molto tempo: a 36 anni posso affrontare una sfida di questo tipo, non tra dieci anni. Dipende dalle opportunità, ma non è qualcosa a cui sto pensando. Sto ancora pensando a cosa fare dopo".
Getty ImagesSebastian Vettel