_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Primo vagito in casa Ferrari per la F1-75, che verrà presentata ufficialmente giovedì 17 febbraio. La nuova monoposto sarà poi protagonista con Carlos Sainz e Charles Leclerc al debutto nei test collettivi di Barcellona.
Il team principal della Ferrari Mattia Binotto è entusiasta del lavoro svolto: “È un momento davvero molto speciale, più di quanto non sia accaduto in passato in occasioni simili. La F1-75 è una vettura completamente nuova. Con questa macchina si completa un percorso che abbiamo iniziato insieme un paio di anni fa, lavorando da 'squadra', unita e determinata”.
Parere condiviso da Carlos Sainz: “Ho visto molte presentazioni powerpoint e l’auto nella galleria del vento – ha detto lo spagnolo –. L’auto del 2022 è completamente diversa da quelle che abbiamo visto negli ultimi anni. Non vedo l’ora di mostrarla ai tifosi. In questo momento è come se avessimo un segreto, ma voglio mostrarlo a tutti al più presto possibile”.
Getty Imagesbinotto