_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La Ferrari vuole ripartire in America. Carlos Sainz, dopo l'ultimo gp sfortunato, ha ammesso: “Ho dovuto recuperare a livello mentale dopo il Qatar, dove non ho corso. Qui siamo stati a New York per un evento, mi è piaciuta molto l’atmosfera, Ora sono pronto a concentrarmi per Austin e tornare in pista. A Losail pensavo sempre a cosa avrei fatto in pista, poi mi sono reso conto che non ne valeva la pena per la frustrazione… Ma è andata così“, ha raccontato in conferenza stampa.
“Adoro questa pista, mi piace l’atmosfera con i tifosi - continua Sainz -. Abbiamo cambiato alcuni pezzi per evitare i problemi avuti in Qatar. Il serbatoio del carburante in alcuni casi ha dato problemi e speriamo che la cosa non si replichi. Se non avremo ritiri o partenze mancate, dovremmo tenere dietro le McLaren. Ora vanno veloci e sembrano gli unici a poter tenere il passo delle Red Bull”.
Queste invece le parole dell'altro pilota della Ferrari Charles Leclerc: “Spero si possa essere più vicini del Qatar, forse una delle piste peggiori per noi. Nei week end con la Sprint è fondamentale approcciare con l’unica sessione di libere. Ci concentreremo sulle curve a medio-bassa velocità, cosa che è mancata ultimamente”,
Getty Imagesleclerc