_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Carlos Sainz non teme i piloti della nuova generazione. Dopo aver dimostrato di poter battagliare ad armi pari con Charles Leclerc per tutta la stagione, lo spagnolo è anzi arrivato davanti in classifica al termine della sua prima stagione vissuta in Ferrari.
Lando Norris e George Russell sono i due migliori piloti della newxt gen. I due talenti britannici saranno impegnati rispettivamente in Mc Laren il primo, dove la scorsa stagione ha rinnovato il contratto e in Mercedes il secondo. Dopo l'esperienza in Williams, Russell sarà infatti la seconda guida della scuderia tedesca e nuovo compagno di squadra di Lewis hamilton.
“Non mi considero parte della giovane generazione. Mi considero a un livello molto forte e in grado di lottare contro chiunque io possa sfidare – ha dichiarato Sainz, citato da GPFans – Mi diverto con ragazzi come Charles, Lando e George che andrà in Mercedes. È una generazione simile di piloti che, anche se non ho la loro età, mi diverto a combattere con loro. Penso che siano davvero su un buon livello, ma in un certo senso riescono sempre a essere corretti in pista, a mettere insieme buone battaglie e se guardiamo al centro gruppo e al modo in cui siamo riusciti a comportarci in gara, è stato davvero positivo”.
getty imagesgetty images