QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Mazepin, nuove accuse a Schumacher

9 SETTEMBRE
MOTORI/FORMULA-1

Il pilota russo della Haas ha parlato dopo il confronto avuto con il team principal Steiner: "Non posso svelare cosa ci siamo detti, ma il cattivo non sono io...".

SPORT TODAY

Come se non bastassero i pessimi risultati in pista, benché attesi a inizio stagione, con il team ancora fermo a 0 punti, in casa Haas si deve fare i conti con una guerra intestina ormai sempre meno latente tra Nikita Mazepin e Mick Schumacher.

Dopo le tante uscite di pista che li hanno visti protagonisti in stagione separatamente, lo scontro tra i due è esploso dopo il contatto avvenuto a Zandvoort, che ha compromesso la gara di entrambi i piloti, i quali come da copione si sono poi rimpallati la responsabilità dell'incidente.

Il team principal Gunther Steiner ha provato a riportare il sereno, avvisando però che non tollererà più episodi simili in futuro.

Intanto però alla vigilia del weekend del Gp d'Italia a Monza il russo è tornato sull'argomento lanciando accuse tutt'altro che velate al compagno di scuderia, pur senza nominarlo...: “Steiner ha parlato a me e Mick dopo la gara in Olanda. Non voglio dire cosa ci siamo detti, ma posso dirvi che io non sono sulla lista dei cattivi...".

Nikita Mazepin

Getty ImagesNikita Mazepin

NOTIZIE CORRELATE