_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Altro secondo posto per Norris, che dopo il gp di Ungheria ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Voglio ringraziare i fan, è stata una gara dura e non semplice, soprattutto per Checo che stava arrivando alla fine, però non ha avuto velocità per riprendermi. Sono contento, c’è stata un po’ di lotta all’inizio in curva 1, però è un altro podio per la McLaren e questo è fantastico“.
Su una ipotetica vittoria, Norris ha ironizzato un po': ”Se Max si ritira posso pensare alla vittoria. Al momento è troppo veloce, a meno che non commetta degli errori è impossibile competere con lui. Ma siamo felici di quanto fatto, fino a cinque gare fa faticavamo a qualificarci per il Q2, adesso lottiamo per la pole e per il podio“.
Sul segreto del cambiamento McLaren, Norris non ha dubbi: “Tanto duro lavoro, il team ha fatto un lavoro grandioso. Sapevamo che avremmo faticato all’inizio, ma abbiamo avuto una spinta davvero impressionante da parte del team, che ci ha sostenuto sempre”.
Getty ImagesNel mirino della Red Bull