_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ci sono ancora dei dubbi riguardo la nuova stagione della Formula uno. Il campionato inizierà a marzo e finirà a dicembre, anche se la minaccia Coronavirus potrebbe influenzare anche quest'annata come la precedente.
Ai microfoni di Sky Sport, il nuovo CEO della Formula uno Stefano Domenicali è stato intervistato per provare a mettere chiarezza: "La priorità è far partire il campionato. C'è ancora instabilità dovuta al Coronavirus. Il tema fondamentale è riuscire a portare a termine la prossima stagione. Chi ha fatto l'anno scorso un campionato con 17 gare, quando si pensava che non sarebbe stato portato a termine, ha regalato un bel biglietto di presentazione per quest'anno. La confidenza di poter fare 23 gare c'è, con prudente ottimismo. Siamo in contatto con tutti gli organizzatori. A parte il cambiamento in l'Australia, mantenendolo a novembre, ad oggi tutti hanno confermato che l'obiettivo è fare tutti i gran premi, con le dovute restrizioni legate alla pandemia".
Novità anche per quanto riguarda gli orari di partenza, anche se manca l'ufficialità: "Le gare partiranno come una volta(es. alle 15 e non alle 15:10)".
Getty Imagesdomenicali