_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Secondo tempo nelle qualifiche a Silverstone per Miller, che ovviamente sorride: “Sto pensando al giro, alla pista, sto cercando di ricordare dove sono le pozze più grosse per evitarle più tardi. Sono comunque soddisfatto di quanto fatto fino ad adesso. Queste condizioni sono divertenti, ma è sempre meglio evitare gli spruzzi e le chiazze di umido nella prima curva e poi il caos e tutti problemi del gruppo“.
Miller ha quindi proseguito ai microfoni di Sky Sport: “Sono deluso per il mio secondo giro, credevo potesse essere veloce. Ma sono comunque contento. Sicurezza? Devono essere i piloti a capire la situazione, se vuoi spingere spingi, altrimenti no. Credo che più tardi sarà comunque diverso, con tutte le moto riesci a separarti. I primi giri saranno difficili, ma tante moto tengono più pulita la pista“.
Getty ImagesJack Miller