_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Secondo appuntamento in un mese in Spagna per la MotoGP. Dopo il Gran Premio corso a Jerez a fine aprile, il Motomondiale arriva a Montmeló per il Gran Premio di Catalunya. Il fine settimana si è aperto con l’annuncio da parte di Aleix Espargaro del ritiro a fine stagione, ma è alta l’attesa per capire quelli che saranno gli equilibri in pista soprattutto in vista del futuro. C’è infatti anche il mercato piloti al centro dei discorsi a Barcellona e, allora, occhio alle possibili sorprese.
C’è la Ducati ufficiale da assegnare: cercano posto accanto a Bagnaia sia Martin che Marquez ma solo uno avrà la meglio. Chissà che non possa essere uno stimolo in più per entrambi sulla pista di casa. In questo senso, se i favoriti secondi i bookmakers restano Bagnaia e Martin, occhio proprio a Marquez: una sua vittoria in Catalogna è quotata a 4.50 su Goldbet e Better, mentre è a 3.50 su Sisal.
Getty ImagesMotoGP, Gran Premio di Catalunya