_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Tra i vari piloti che hanno provato a tornare in pista in questo Gran Premio dell'Indonesia c'era anche Alex Marquez, che però si è fermato subito dopo la prima sessione di prove libere di Mandalika. Il pilota spagnolo della Ducati Gresini ha ancora troppo dolore dopo le tre fratture costali rimediate durante il weekend in India. Proverà così a tornare in pista la prossima settimana in Australia.
Alex Marquez ha dato forfait e ha scritto così sui social: "Ci abbiamo provato, ma non è andata bene. La lesione alle costole è complicata, non si può operare e ha bisogno di tempo. Spero di migliorare per l'Australia e risalire in moto". Ci riproverà dunque sul bel circuito di Phillip Island.
Getty ImagesAlex Marquez