QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MotoGP, sarà Bagnaia contro Marquez: analisi e pronostico

10 GENNAIO
MOTORI/MOTO/MOTOGP

Da un lato chi ha vinto gli ultimi due campionato, dall’altro chi ha scritto pagine di storia del Motomondiale e non vuole fermarsi

SPORT TODAY

Grande attesa per la prossima stagione di MotoGP: si scaldano i motori, ma ci sarà da attendere ancora un paio di mesi prima di vedere il via del campionato. Si partirà il 10 marzo dal Qatar, ma soprattutto si partirà con la grande attesa per scoprire quelli che saranno gli equilibri in pista. Bagnaia cerca la conferma e quello che sarebbe il terzo titolo consecutivo, la Ducati vuole ribadire la propria egemonia. Ma attenzione, perché potrebbe farlo anche con l’ultimo arrivato a Borgo Panigale. Scalpita infatti Marc Marquez, subito velocissimo e in gran forma nei primi test andati in scena a Valencia. Lo spagnolo lancia allora inevitabilmente la sfida al pilota italiano, e lo sottolineano anche i bookmakers.

Quella dello scorso anno è stata una vittoria di grinta, cuore e carattere da parte di Bagnaia, a maggior ragione dopo l’incidente in Spagna. Il duello con Martin se l’è aggiudicato soltanto all’ultima gara, ma dimostrando comunque ottimo controllo sulla classifica. Il terzo titolo consecutivo è quotato a 3.00 su Goldbet e Better, a 2.75 su Snai. Secondo i bookmakers, quindi, il passaggio in Ducati rende di diritto Marc Marquez il favorito: lo spagnolo è quotato a 2.00 su Goldbet, Better e Betway.

Bagnaia, Marquez

Getty ImagesBagnaia e Marquez

NOTIZIE CORRELATE