_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
È il weekend del GP dell'Indonesia, ma a fare notizia è sempre il passaggio ufficiale di Marc Marquez in Ducati Gresini nel 2024. Di questo ne ha parlato il direttore generale Gigi Dall'Igna a Sky Sport: "Marquez non rovinerà gli equilibri in Ducati, siamo abituati alle sfide interne tra i nostri piloti. È sempre stato un nostro obiettivo, adesso è arrivato quasi per caso con un'operazione del team Gresini, bisogna dire bravi a loro perché è stata una situazione complicata. Che lui abbia scelto noi è un orgoglio e ci fa molto piacere".
Sul finale di stagione, con la lotta per il titolo fra Bagnaia e Martin, Dall'Igna ha detto: "Non dimentichiamoci di Bezzecchi, che è terzo. Le sensazioni sono positive, sarà un finale di stagione incandescente. Speriamo sia sportivo, con belle lotte: sono fiducioso, visto che sono bravi ragazzi". Infine, sulla voglia di restare in Ducati: "Abbiamo fatto tanta fatica in questi anni. Ora che stiamo raccogliendo i frutti, mi sembrava brutto e stupido lasciare. Voglio vincere ancora e Ducati è il miglior posto dove stare in questo momento".
Getty Imagesdall\'igna