_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La crescita di Fabio Di Giannantonio è sotto gli occhi di tutti. Ma come ben noto a fine stagione lascerà la Ducati Gresini per far posto all'otto volte campione del mondo Marc Marquez. Le recenti prestazioni fanno comunque pensare che il romano troverà lo stesso un posto in MotoGP nel 2024, dato che in Giappone ha ottenuto due ottavi posti, mentre in Indonesia è andato oltre: sesto nella Sprint e quarto in Gara.
Come riporta Sky Sport, il destino di Fabio Di Giannantonio è legato a doppio filo con quello di Miguel Oliveira. Il pilota portoghese è infatti entrato nel mirino della Honda HRC, tanto che potrebbe sostituire lo stesso Marc Marquez. Oliveira dovrebbe però rompere il contratto con l'Aprilia clienti RNF, dove ci sarebbe posto per Di Giannantonio. Ma il romano potrebbe anche essere scelto dalla casa giapponese.
Getty ImagesFabio Di Giannantonio