QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MotoGP, Honda presenterà il nuovo prototipo l'8 febbraio: ci sarà anche Marc Marquez

12 GENNAIO
MOTORI/MOTO/MOTOGP

Marc Marquez sarà presente l'8 febbraio alla presentazione del nuovo prototipo Honda. Anche Yamaha e Ducati hanno svelato i loro piani, mentre Suzuki ancora aspetta.

SPORT TODAY

Ha fatto scalpore l'annuncio dell'assenza del campionissimo Marc Marquez alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione della Honda,  che si terrà virtualmente il 14 gennaio e dove saranno invece presenti gli altri due piloti HRC, ovvero Pol Espargaro e Alex Marquez, fratello del Cabroncito. 

La presenza di Marc Marquez, che si sta impegnando per essere pronto per almeno una parte dei test pre stagionali in Malesia (5-6 febbraio) e Indonesia (11-13 febbraio), è invece confermata per la presentazione del nuovo prototipo RC213V. C'è davvero molta curiosità per conoscere le condizioni fisiche del #93, cosa che probabilmente monopolizzerà la presentazione della moto.

Pure Yamaha ha annunciato una presentazione sempre virtuale, ma in diretta streaming, per il suo team 2022. Fabio Morbidelli e Fabio Quartararo toglieranno i veli alla M1 il 4 febbraio, proprio il giorno prima dei test ufficiali a Sepang e lo faranno dal circuito malese.

Oltre a Yamaha e Honda, sono confermate anche le date di presentazione del team Gresini Racing Ducati e del WithU Yamaha RNF, che si svolgeranno il 15 e il 24 gennaio rispettivamente.

Marquez

Getty ImagesMarquez

NOTIZIE CORRELATE