_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Le tessere del puzzle del mercato piloti MotoGP si stanno incastrando piano piano. Ora con la firma di Franco Morbidelli con il team Pramac le Ducati a disposizione sono sempre meno. A dire la verità per il 2024 ce n'è ora soltanto una da ufficializzare, quella del team Gresini. Bisogna decidere chi affiancherà Alex Marquez nel prossimo campionato, dato che Fabio Di Giannantonio sembra lontano dalla conferma.
C'è sempre in ballo l'ipotesi clamorosa, quella di Marc Marquez in Ducati Gresini. L'otto volte campione del mondo potrebbe così decidere di lasciare la Honda con un anno d'anticipo rispetto alla scadenza del contratto e andare nello stesso box del fratello. Andrebbe però a guidare una GP23 clienti. Tra India e Giappone Marc prenderà la sua decisione. Tra qualche giorno si conoscerà il futuro di Marquez.
Getty Imagesmarc marquez