_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Marc Marquez si schiera con Jorge Martin nella corsa al titolo della MotoGp. Il pilota catalano si dice certo che il centauro del team Ducati Pramac sia favorito per il titolo: "Continuo a scommettere su Jorge Martin. Credo in lui nonostante l’errore commesso a Mandalika, è il pilota più veloce ed è il più convinto".
Sull'inversione tra gara sprint e gara domenicale a causa del meteo avverso a Phillips Island: "Penso sia stata una buona idea, dato il problema che potrebbe esserci domenica. Alla fine non cambia granché per il formato del fine settimana. Io mi sento preparato, ho un quadro abbastanza chiaro, so dove ho spinto e dove no".
La telefonata a Dani Pedrosa prima di scegliere il team Ducati Gresini: "Con lui ho sempre avuto un buon rapporto ed è stato un pilota Honda per tutta la vita, per questo mi interessava parlargli. Ero indeciso, quando l’ho chiamato non avevo le idee chiare. Ho scelto dopo il Giappone".
Getty ImagesPL a Misano Adriatico