_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Quattro Honda negli ultimi quattro posti. È finito così il venerdì di Barcellona della MotoGP per la casa giapponese. Marc Marquez, solo 19°, ha parlato in questo modo: "La situazione è complicata. Sapevamo che tutti i punti deboli sarebbero emersi su questo circuito: le curve lunghe, il poco grip, la trazione. Ma non devono essere una scusa. Siamo molto lontani. Ci vuole forza mentale, pazienza e tanto lavoro".
Queste le parole di Marquez riportate da MotoSan.es: "Quando ti trovi in un anno difficile, la prima cosa che desideri è che il prossimo inizi con un notevole cambiamento. Non penso che una moto da un giorno all'altro possa recuperare due secondi ma, almeno, dovremmo provare a essere più vicini, non chiedo la Luna. Se ai test di Misano sarà un disastro, dovremo essere pronti a cambiare rotta".
Getty ImagesMarc Marquez