_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Meno di un mese e mezzo al via della stagione di MotoGP: si partirà il 10 marzo a Lusail, in Qatar. Intanto, però, si intensificano i preparativi e continua il periodo di test. Negli ultimi due giorni è stato Portimao, in Portogallo, ad accogliere piloti di Superbike e non solo: si sono aggiunti infatti, come vi abbiamo raccontato, sia i piloti Ducati di MotoGP - eccezion fatta per Martin - che Luca Marini, oltre a Valentino Rossi in qualità di testimonial, a. Davanti a tutti si è piazzato il campione del mondo Pecco Bagnaia, che ha fatto registrare il suo miglior giro in 1:43.090. Dietro di lui Marini, Morbidelli, Bezzecchi, Bastianini, Di Giannantonio e Rossi. Quest’ultimo ha fatto registrare un tempo di 1:44.703, attardandosi di un secondo rispetto a chi lo ha preceduto in classifica.
E i fratelli Marquez? I due pioti del team Gresini hanno giocato hanno scelto di coprire le carte. Marc e Alex, infatti, hanno scelto di non installare il transponder sulle loro Ducati, di conseguenza i tempi conseguiti in pista non sono stati registrati ufficialmente. Una scelta che potrebbe nascondere tante spiegazioni: dalla volontà di creare mistero a quella di nascondere i progressi - o le difficoltà - fatti registrare fino a questo momento.
Getty ImagesMarc Marquez