_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Quella di Le Mans non è una pista come le altre per Jack Miller. Nel 2021 ci aveva vinto con la Ducati ufficiale e ora alla guida della KTM ha chiuso davanti a tutti entrambe le sessioni di prove libere del venerdì del GP di Francia. Arriva anche dai due podi fra Sprint e gara di Jerez e le sensazioni sono sempre più positive ormai per il pilota australiano.
Così a Sky Sport: "Il feeling con la moto è ottimo e lo avevo capito già questa mattina. La stessa confidenza di Texas e Spagna. Questo circuito mi piace molto ed è uno dei miei preferiti, adoro guidare qui. Mi trovo davvero alla grande". Sulla sua moto ha aggiunto: "Senza il feeling giusto si fa fatica. Per fortuna la mia KTM è fantastica, si guida davvero e bene e le mie sensazioni migliorano settimana dopo settimana".
Getty ImagesJack Miller