_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
A giugno Alvaro Bautista ha coronato il suo sogno di provare la Ducati Desmosedici MotoGP sulla pista di Misano. Per lo spagnolo era una sorta di premio dopo il Mondiale Superbike vinto lo scorso anno. Adesso Bautista è in ottima posizione per conquistare un altro titolo iridato nella categoria con il campionato Superbike che terminerà a ottobre. Quello MotoGP finirà a novembre e lì potrebbe esserci per lui una wildcard. Le piste candidate sono così Sepang e Valencia.
Secondo Marca, Bautista potrebbe guidare uno dei due GP: "Le trattative per realizzare questo progetto non sono semplici. Il pilota e la Ducati non riescono a mettersi d'accordo. Bautista vorrebbe Sepang, perché ama la pista e sente di poter essere competitivo. La Ducati non è d'accordo, perché portare lì due moto e un team extra significherebbe una spesa elevata. Per questa ragione gli è stato proposto Valencia, opzione che non convince il pilota, dato che non ci ha mai vinto".
Getty ImagesAlvaro Bautista