_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Settimane di riposo per la MotoGP dopo la tappa in Portogallo. Da un lato la vittoria di Jorge Martin ha alimentato le attese per un campionato che si prospetta avvincente fino all’ultima curva, mentre dall’altro ha subito acceso le tensioni. Tante le polemiche che hanno alimentato il caos intorno al contatto tra Marquez e Bagnaia, con il pilota spagnolo tornato subito competitivo alle sue prime uscite in Ducati.
Una notizia che, secondo Zarco, non deve lasciare troppo tranquilla e felice la scuderia di Borgo Panigale. «Non avevo visto bene le immagini: c'è sempre un po' di colpa da parte di entrambi, tra chi resiste e chi ha troppa fiducia» ha detto il pilota Honda. Per poi aggiungere: «Sarà una stagione molto interessante: penso che Marquez in Ducati sia il lupo nel pollaio. Bagnaia è molto calmo, ma Marc è fastidioso: sarà molto interessante, ma anche per la Ducati l’immagine dello spagnolo è enorme». Il campionato è solo all’inizio, ma le premesse sembrano già quelle giuste.
Getty ImagesJohann Zarco