_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Secondo i bookmakers, non dovrebbe esserci partita nel premio Oscar al miglior attore non protagonista con un chiarissimo favorito, Robert Downey jr., che appare lanciato verso la conquista dell’ambita statuetta.
Il 58enne newyorkese si è, già, aggiudicato, il Golden Globe per la sua interpretazione in Oppenheimer e va verso il bis con Goldbet e Better che propongono a 1,03 questa eventualità, mentre Bwin la offre a 1,02.
Al secondo posto, pur staccato in modo netto, c’è Ryan Gosling, bancato a 11,00 dal duo Goldbet/Better e a 9,00 da Sisal, per il suo ruolo nel film Barbie.
E Robert De Niro? Il popolarissimo attore 80enne, presente in Killers of Flowers Moon, è costretto a vestire i panni del super sfavorito con Goldbet/Better che lo offrono a 16,00, mentre Snai lo quota a 15,00; stessa identica posizione per Mark Ruffalo in Poor Things, a 16,00 da Goldbet/Better e a 15,00 da Snai.
Fanalino di coda il “povero” Sterling K. Brown che sfonda addirittura quota 20,00 da Goldbet e Better: il nativo del Missouri farà, probabilmente, bene a mettersi il cuore in pace perché, per i bookie, le possibilità di piazzare il colpaccio sono simili a quelle della mitica Longobarda di Oronzo Canà di qualificarsi per la prossima Champions League.
Getty ImagesRobert Downey jr. può dormire sogni tranquilli: la statuetta per la categoria dedicata al miglior attore non protagonista non dovrebbe sfuggirgli