QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Amichevole, Germania-Ucraina: analisi e pronostico

3 GIUGNO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Ultime gare prima degli Europei in Germania, per gli allenatori le chance di perfezionare moduli e idee: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Amichevoli estive per le nazionali: solitamente poco utili, fondamentali in questa estate però per perfezionare le scelte in vista dell’Europeo. Si sfidano da un lato i padroni di casa, dall’altro gli ucraini qualificatisi tramite gli spareggi e determinati a far bene. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva la Germania

Fuori Goretzka, Brandt, Hummels e Thiaw. Così, tra esclusioni eccellenti e altre a sorprese, la Germania arriva agli Europei di casa. Tanta voglia di essere protagonista, buone chance di arrivare fino in fondo. Ma soprattutto vita facile sulla carta contro Scozia, Ungheria e Svizzera per crescere alla distanza nella rassegna continentale.

Come arriva l’Ucraina

Vietato sottovalutare l’Ucraina, ricca di giocatori interessanti. La squadra di Sergiy Rebrov vuole dire la sua ai prossimi Europei, potrà farlo grazie a un girone sulla carta abbordabile con Belgio, Slovacchia e Romania. Il test più importante arriva però oggi, in un’amichevole di altissimo livello per valutare le reali ambizioni della nazionale ucraina.

Che partita aspettarsi

C’è una favorita, ma la gara promettere di essere accesa e vivace da un lato e dall’altro. In questo senso, l’opzione MultiGol 1-4 Casa + 1-2 Ospite è quotata a 1.93 su Goldbet e Better, mentre è a 1.88 su Sportitaliabet.

Niclas Füllkrug

Getty ImagesGermania

NOTIZIE CORRELATE