QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Amichevole, Olanda-Canada: analisi e pronostico

6 GIUGNO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Analisi e quote del friendly match tra gli uomini di Koeman e Marsch, in vista dei rispettivi impegni continentali tra Europeo e Copa America

SPORT TODAY

Continenti differenti, stesso obiettivo: presentarsi al meglio alla prossima competizione per sorprendere e sorprendersi. L'Olanda questa sera, alle 20.45, ospiterà al De Kuip di Rotterdam il Canada per un match amichevole, utile per testare tattiche e calciatori.

Analisi e precedenti

I Paesi Bassi si presenteranno a Euro2024 con l'obiettivo di superare il Girone D, dove incontreranno la Francia - stragrande favorita anche per la vittoria finale - e le più abbordabili Austria e Polonia. Ronald Koeman non vuole lasciare nulla al caso, motivo per cui in vista della partenza per la Germania ha chiesto di organizzare una gara con una Nazionale che ha in comune gli stessi interessi. I canadesi, d'altronde, saranno impegnati nella Copa America, dove ricopriranno il ruolo di 'Cenerentola' del Gruppo A, composto da: Argentina, il Perù ed il Cile. Una mission impossibile che richiede un lavoro costante e continuo nei minimi dettagli. Chiamate entrambe dalla necessità di trovare in questa sfida le certezze che cercano, sono pronte a darsi battaglia conferendo a un'amichevole il valore di una partita da dentro o fuori. Per le due squadre, inoltre, sarà la prima volta che si fronteggeranno, non essendoci precedenti nella storia.

 Quote e pronostici

Nonostante l'intensità che caratterizzerà il match e la voglia di entrambe le formazioni, gli 'Orange' conservano un vantaggio rilevante sugli avversari. Più forti nei singoli e abituati a sfide di cartello non dovrebbero avere problemi ad assicurarsi la vittoria. In questo senso, l'esito 1+Over 2,5 viene bancanto a 1.88 da Better e a 1.75 da Sisal.

Olanda

Getty ImagesWeghorst esulta dopo un gol con l\'Olanda

NOTIZIE CORRELATE