QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Bundesliga, Bayer Leverkusen-Mainz: analisi e pronostico

13 GENNAIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Diciassettesima giornata di campionato, i padroni vogliono rimanere in scia della capolista e gli ospiti sognano la Champions: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Si gioca in Bundesliga, scontro d’alta classifica tra le gare in programma in questa giornata. Chi in lotta per il titolo, chi per la Champions: sfida affascinate quella Bayer Leverkusen e Mainz in programma domani alle 20:30. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Bayer Leverkusen

Sei successi di fila per la squadra di Xabi Alonso, che continua a rimanere a distanza sufficientemente ravvicinata dal Bayern Monaco primo in classifica. Reduce dalla vittoria contro il Borussia Dortmund, il Lerverkusen sarà chiamato a un altro scontro di alta classifica.

Come arriva il Mainz

Quattro vittorie nelle ultime cinque gare per il Mainz, prima del treno delle inseguitrici alla zona Champions: appena due i punti di svantaggio da Eintracht e Lipsia, in una lotta che si preannuncia viva fino al termine della stagione.

Che partita aspettarsi

Partono con i favori del pronostico i padroni di casa in una gara che potrebbe regalare anche diverse reti. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 2-4 è quotata a 2.20 su Goldbet e Better, mentre è a 2.13 su Sportitaliabet.

Bayer Leverkusen-Mainz: le probabili formazioni

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Wirtz, Tella; Schick. Allenatore: Xabi Alonso.

MAINZ (3-4-2-1): Zentner; Da Costa, Jenz, Kohr; Caci, Sano, Barkok, Mwene; Jae-Sung Lee, Nebel; Sieb. Allenatore: Bo Henriksen.

Xabi Alonso, Bayer Leverkusen

Getty ImagesXabi Alonso, Bayer Leverkusen

NOTIZIE CORRELATE