QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Bundesliga, Bayern Monaco-Augusta: analisi e pronostico

21 NOVEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

I bavaresi di Vincent Kompany sono ancora imbattuti e guidano la classifica del massimo campionato tedesco con 5 punti di vantaggio sul Lipsia

SPORT TODAY

Ad aprire l’undicesimo turno del massimo campionato tedesco sarà il derby della Baviera tra Bayern Monaco e Augusta in programma venerdì 22 novembre alle ore 20.30 all’Allianz Arena. La squadra di Vincent Kompany, ancora imbattuta, così come PSG e Juve nei top cinque campionati europei (Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1), grazie a otto vittorie e due pareggi guida la classifica a quota 26, a cinque lunghezze di distanze dal Lipsia, prossimo avversario dell’Inter in Champions League. A tal proposito Kane e compagni scenderanno in campo martedì, quando alle 21 all’Allianz Arena si presenterà proprio il PSG di Luis Enrique, in un remake della finale del 2020 diventato ormai un grande classico del calcio europeo. Tornando alla gara di campionato, l’Augusta occupa la 13ª piazza in graduatoria con 12 punti, 11 conquistati tra le mura amiche e appena uno in trasferta. Nei 61 precedenti tra le due squadre il bilancio dice: 43 successi del Bayern Monaco, sei pareggi e 12 vittorie dell’Augusta.

Bayern Monaco-Augusta: pronostico e quote

Secondo i bookmaker non dovrebbe nemmeno esserci partita, con i padroni di casa che sono nettamente favoriti e potrebbero conquistare i tre punti anche con un punteggio piuttosto largo. La combo 1+Multigol 3-5 è bancata 1.82 su Goldbet e Better e 1.67 su Sisal Matchpoint. 

Harry Kane, Bayern Monaco

Getty ImagesHarry Kane

NOTIZIE CORRELATE