_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il Borussia Dortmund è certamente una delle grandi delusioni di questa stagione in Bundesliga. I ragazzi di mister Nuri Sahin sono infatti a ben 14 punti di distanza dal Bayern Monaco capolista, avendo raccolto finora solamente 25 punti. Una buona occasione per ritrovare la fiducia persa per strada nelle ultime settimane arriva però proprio in questo turno infrasettimanale in cui i gialloneri affronteranno l'Holstein Kiel, penultimo in classifica con soli otto punti e davanti al solo Bochum.
L'Holstein Kiel è nettamente la peggior difesa del campionato, considerati i ben 41 gol subiti dopo sole 16 partite disputate. Una buona occasione dunque per il Borussia Dortmund di incidere con il proprio reparto offensivo, per quanto anche i gialloneri non siano in gran forma come dimostra il solo successo raccolto nelle ultime sei partite fra campionato e coppe nelle quali, peraltro, il BVB ha sempre sia segnato che incassato almeno un gol. Negli ultimi due precedenti, entrambi disputati in coppa, il parziale complessivo è di 9-0 in favore del Borussia. L'Over 3,5 in questo caso è un'opzione valida e paga 1.98 su Goldbet e Better e 1.95 su Bwin.
Getty ImagesAdeyemi esulta dopo un gol con il Borussia Dortmund