QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Conference League, Astana-Chelsea: analisi e pronostico

12 DICEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

L'analisi e le quote della partita tra l'Astana e il Chelsea, valida per la quinta giornata di Conference League

SPORT TODAY

La Conference League riapre i battenti. A due settimane dall’ultimo appuntamento la terza competizione europea torna in campo. Questo pomeriggio, alle 16.30, presso lo stadio Almaty Ortalyk Stadion scenderanno in campo l’Astana e il Chelsea.

 Analisi e precedenti

La formazione kazaka ha come obiettivo quello di restare agganciato al treno playoff. Dopo quattro giornate ha totalizzato quattro punti, occupa la 23° posizione e il rischio di scivolare giù con una sconfitta è a dir poco concreto. Ragione per cui i padroni di casa, secondi in patria a un punto dalla capolista, vedono in una partita proibitiva il pareggio come il risultato minimo e che potrebbe non essere sufficiente per restare aggrappata alla zona playoff.

Dalla parte opposta gli inglesi le hanno vinte tutte segnando 18 gol e subendone 3. Hanno mietuto vittime ovunque e sono i grandi favoriti per la vittoria finale, come rispecchia una classifica che li vede primi a punteggio pieno. Anche in Premier League le cose stanno andando a gonfie vele, con un secondo posto che gli consente di puntare al ritorno in Champions e sognare in qualche passo falso del Liverpool capolista.

Quello di oggi sarà il primo storico precedente tra queste due formazioni, di solito abituate a fare competizioni europee differenti.

Quote e pronostici

Sulla carta non c‘è partita. Parlare di un Chelsea favorito sull’Astana è forse anche riduttivo nei confronti della realtà dei fatti. A dimostrarlo sono anche le quote con il segno 2 che viene bancato a 1.33 su Lottomatica e Goldbet e a 1.30 da Betsson. Interessante è l’esito Goal, quotato a 1.75 da Goldbet e Lottomatica a 1.70 da PlanetWin.

Chelsea

Getty ImagesEsultanza del Chelsea

NOTIZIE CORRELATE