QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Copa America, Argentina-Colombia: analisi e pronostico

13 LUGLIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Si gioca l’ultimo atto della rassegna continentale negli Stati Uniti, Messi e compagni sfidano James Rodriguez: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Serata di grande calcio in programma domenica. Alle 21:00 la finale degli Europei tra Spagna e Inghilterra, nella notte italiana (02:00) invece la finale di Copa America tra Argentina e Colombia. Messi e compagni cercano una doppietta riuscita sono tra 1991 e 1993 da quando la competizione ha assunto la denominazione attuale. James e compagni, invece, alla terza finale cercano la seconda vittoria dopo quella del 2001. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva l’Argentina

Dodici gol segnati e appena due subiti per i campioni in carica, protagonisti di un cammino quasi perfetto macchiato soltanto dai quarti di finale vinti ai rigori contro l’Ecuador. Messi e compagni cercano una storica tripletta Copa America-Mondiali-Copa America.

Come arriva la Colombia

Dodici gol segnati e appena due subiti anche per la Colombia, fermata però sul pari dal Brasile nella fase a gironi. Cammino importante per James Rodriguez e compagni, che dovranno però fare a meno dello squalificato Daniel Munoz per cercare l’impresa e sollevare il trofeo.

Che partita aspettarsi

Gara che vede nettamente favoriti i padroni di casa, che potrebbero pure segnare diversi gol agli avversari. In questo senso, l’opzione 1X + MultiGol 2-4 è quotata a 2.05 su Goldbet e Better, mentre è a 1.93 su Sisal.

Argentina-Colombia, le probabili formazioni

ARGENTINA (4-3-3): Emiliano Martinez; Montiel, Romero, Lisandro Martinez, Acuña; Enzo Fernandez, Mac Allister, De Paul; Messi, Lautaro Martinez, Nico Gonzalez. CT: Lionel Scaloni.

COLOMBIA (4-4-2): Ospina; Munoz, Mina, D. Sanchez, Tesillo; Borrè, Barrios, Cuellar, Diaz; Zapata, Muriel. CT: Nestor Lorenzo.

Argentina, Colombia

Getty ImagesArgentina, Colombia

NOTIZIE CORRELATE