QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Copa America, Argentina-Ecuador: analisi e pronostico

4 LUGLIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

L'Albiceleste di Lionel Scaloni, vittoriosa nei tre match del girone, sfida la selezione di Felix Sanchez Bas nei quarti di finale

SPORT TODAY

Conclusa la fase a gironi a punteggio pieno, l'Argentina, alle 3 di notte italiane, sfida l'Ecuador all'NRG Stadium di Houston (Texas) nei quarti di finale della Copa America. L'Albiceleste, campione del mondo in Qatar, vuole fare il Triplete scrivendo nuovamente il proprio nome sull'albo d'oro del torneo continentale dopo il successo nel 2021 in Brasile. Nel primo turno la nazionale di Lionel Scaloni ha battuto Canada (2-0), Cile (1-0) e Perù (2-0): zero gol subiti e cinque all'attivo, ben quattro dei quali portano la firma dell'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez, assoluto mattatore fin qui. L'Ecuador, invece, si è classificato al secondo posto del Gruppo B chiudendo alle spalle del Venezuela e conquistando quattro punti, gli stessi del Messico. La differenza reti, però, ha premiato la selezione di Felix Sanchez Bas (+1 contro 0). Quaranta i precedenti tra le due formazioni, con 24 successi della Seleccion, 11 pareggi e 5 vittorie per La Tricolor.

Argentina-Ecuador: pronostico e quote

Visto l'andamento nel torneo e il maggior tasso tecnico della rosa, il pronostico è tutto dalla parte dei campioni del mondo. Sempre in gol nelle tre gare della fase a gironi, la combo 1+Multigol 2-4 è pagata 2.20 su Goldbet e Better e 2.15 su Sisal Matchpoint e Snai. 

Lautaro Martinez e Lionel Messi esultano

Getty ImagesLautaro Martinez e Lionel Messi esultano

NOTIZIE CORRELATE