_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Terzo turno della fase a gironi della Copa America 2024 per quanto riguarda il Gruppo A. L’Argentina già qualificata affronta il Perù appeso a un filo, mentre a Orlando Canada e Cile si giocano di fatto la qualificazione. Ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva il Canada
Sconfitta all’esordio con l’Argentina e poi vittoria di misura contro il Perù decisiva per arrivare all’ultima gara con due risultati utili su tre. Un dettaglio non da poco contro un Cile lontano dai tempi d’oro ma non per questo pronto a fare la parte della vittima sacrificale.
Come arriva il Cile
Pari alla prima con il Perù e sconfitta poi di misura con l’Argentina: lo scontro diretto dell’ultima giornata avvantaggia i cileni, a pari punti con i peruviani ma attesi da una sfida sulla carta più agevole. Non scontata, però: a Bravo e compagni serviranno necessariamente tre punti per passare il turno e accedere alla fase a eliminazione diretta.
Che partita aspettarsi
Gara delicata, la grinta del Cile per ribaltare il Canada potrebbe non bastare perché ai canadesi basta anche un solo punto. In questo senso, l’opzione 1X + MultiGol 1-5 è quotata a 2.00 su Goldbet e Better, mentre è a 1.94 su Sportitaliabet.
Canada-Cile, le probabili formazioni
CANADA (3-5-2): Crepeau, Johnston, Bombito, Cornelius; Davies, Laryea, Eustaquio, Kone, Millar; David, Larin. CT: Marsch.
CILE (4-3-3): Bravo, Isla, Lichnovsky, Paulo Diaz, Gabriel Suazo; Dario Osorio, Pulgar, Echeverria; Eduardo Vargas, Alexis Sanchez, Davila. CT: Gareca.
Getty ImagesUno scontro di gioco durante Cile-Perù