QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Copa America, Costa Rica-Paraguay: analisi e pronostico

2 LUGLIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

La selezione di Daniel Garnero è già eliminata, quella di Gustavo Alfaro coltiva ancora qualche speranza ma ha bisogno quasi di un miracolo

SPORT TODAY

A 90 minuti dalla fine della fase a gironi della Copa America, il Paraguay è già eliminato mentre la Costa Rica, seppur esigue, coltiva ancora delle speranze di approdare ai quarti. La selezione di Daniel Garnero è ferma ancora a zero punti dopo il ko per 2-1 all'esordio contro la Colombia e per 4-1 contro il Brasile nel secondo turno. La nazionale di Gustavo Alfaro, invece, è riuscita a fermare sullo 0-0 i verdeoro al debutto mentre si è arresa ai Cafeteros (3-0) nel secondo match del Gruppo D. Per strappare il pass per la fase a eliminazione diretta, la Costa Rica dovrebbe intanto vincere e poi sperare in una sconfitta della Seleçao contro la Colombia. Questa combinazione di risultati, tra l'altro, potrebbe anche non bastare perché in caso di arrivo a pari punti, visto il pareggio nello scontro diretto, a decretare chi approderà ai quarti sarà la differenza reti che, al momento, dice Brasile a +3 e Costa Rica a -3. Nei sette precedenti 3 successi per il Paraguay, due pareggi (negli incroci più recenti) e altrettante affermazioni della Costa Rica. 

Costa Rica-Paraguay: pronostico e quote

I favori del pronostico sono leggermente dalla parte degli ospiti, anche se indicare un risultato secco appare molto complesso. Si prevedono pochi gol. La combo 1X+Under 2.5 è bancata 1.90 su Goldbet e Better e 1.85 su Eurobet.

Pallone

Getty Images Pallone

NOTIZIE CORRELATE