QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Copa America, Messico-Giamaica: analisi e pronostico

22 GIUGNO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Inizia il percorso della Tri e dei reggae boys, pronti a darsi battaglia all'esordio.

SPORT TODAY

Inizia la Copa America di Messico e Giamaica, inserite nel Gruppo B assieme a Ecuador e Venezuela in un girone che si annuncia estremamente equilibrato. La nazionale del centramerica torna a disputare questa competizione per la prima volta dal 2016 e si presenta ai nastri di partenza con grandi ambizioni, trascinata da bomber Santiago Giménez. Occhio invece tra i reggae boys alle stelle Bailey e Antonio, giocatori importanti in Premier League con Aston Villa e West Ham.

Messico-Giamaica: pronostico e quote

Il prossimo sarà il confronto numero 29 tra queste due selezioni: bilancio nettamente a favore del Messico con 20 successi a tre, completano il quadro cinque pareggi. Un solo incrocio invece in Coppa America, vinto da El Tri 2-0 proprio nel 2016. A questo appuntamento però arrivano in forma smagliante i reggae boys, che hanno perso solo una delle ultime sette partite contro rivali della sua stessa confederazione (CONCACAF) in tutte le competizioni (W5 D1 L1). Fiducia assoluta al Messico da parte dei bookmakers, ma una sfida d'esordio è sempre imprevedibile e può generare tensione anche a due formazioni votate all'attacco: l'Under 2,5 paga 1.65 su Goldbet e Better e 1.63 su BWin.

Le probabili formazioni di Messico-Giamaica

MESSICO (4-3-3): Gonzalez; Reyes, Montes, Vasquez, Arteaga; Chavez, Alvarez, Sanchez; Alvarado, Gimenez, Quinones. Ct: Lozano.

GIAMAICA (4-4-2): Blake; Lembikisa, Bernard, Pinnock, Leigh; Decordova-Reid, Anderson, Palmer, Dixon; Antonio, Bailey. Ct: Hallgrimsson.

Santiago Gimenez

Getty ImagesSantiago Giménez

NOTIZIE CORRELATE