QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Copa America, Uruguay-Bolivia: analisi e pronostico

27 GIUGNO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Le due nazionali si sfidano nel secondo turno del girone C: quote, statistiche e probabili formazioni

SPORT TODAY

Uruguay e Bolivia si affrontano nel secondo turno della fase a gironi della Copa America. La partita è in programma il 28 giugno alle ore 3. Le due nazionali sono inserite nel girone C con Stati Uniti e Panama. Gli uruguaiani sono primi con gli USA a quota 3 punti dopo la vittoria all’esordio (3-1) contro Panama mentre la Bolivia è ferma a 0 dopo il ko al debutto contro gli statunitensi. L’Uruguay ha ottenuto cinque vittorie, due pareggi e una sconfitta nelle ultime 8 gare mentre la Bolivia ha perso tutti e quattro i precedenti impegni.

Quote e pronostico di Uruguay-Bolivia

Uruguay decisamente favorito nelle quote dei bookmakers: l’esito 1 infatti si trova a 1,13 su Better e Goldbet e a 1,10 su Betfair mentre l’esito 2 è bancato a 20,00 su Better e Goldbet e a 18,00 su Snai. Il pareggio invece è quotato a 8,50 su Better e Goldbet e a 8,00 su Bet365. Ci può stare l’esito Multigol 3-5 a 1,73 su Better e Goldbet e a 1,72 su Eurobet.

Uruguay-Bolivia, probabili formazioni

Uruguay (4-3-3): Rochet, Nandez, Ronald Araujo, S. Caceres, Vina; Valverde, Ugarte, De Arrascaeta; Pellistri, Nunez, Maximiliano Araujo. Ct: Bielsa.

Bolivia (3-1-4-2): Viscarra, Jesus Segredo, Haquin, José Sagredo; Justiniano; Diego Medina, Saucedo, Villamil, Roberto Fernandez; Miguelito, Bruno Miranda. Ct: Zago.

Darwin Nunez, Uruguay

Getty ImagesDarwin Nunez, Uruguay

NOTIZIE CORRELATE