_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Alle 3 di notte italiane all'AT&T Stadium di Arlington (Virginia), Venezuela e Canada si affrontano nei quarti di finale della Copa America. Percorso netto per la Vinotinto, prima a punteggio pieno nel Gruppo B grazie ai successi contro Ecuador (2-1), Messico (1-0) e Giamaica (3-0). La selezione di Jesse Marsch, invece, ha chiuso alle spalle dell'Argentina nel Gruppo A: ko al debutto proprio contro i campioni del mondo (2-0), è poi arrivato il successo per 1-0 contro il Perù e lo 0-0, con tanto di polemiche arbitrali (chiesta la sospensione del direttore di gara colombiano Wilmar Roldan), all'ultimo turno contro il Cile. Non sarà della partita il terzino dell'Inter Tajon Buchanan che, durante un allenamento, si è fratturato la tibia e dovrà stare ai box per almeno 4-5 mesi. Appena due, entrambi amichevoli, i precedenti tra Venezuela e Canada: 2-2 il primo giugno 2007 e 1-1 il 30 maggio 2010.
Un solo gol, quello firmato dall'attaccante del Lilla Jonathan David nel secondo match, è dunque bastato ai nordamericani per strappare il pass per la fase a eliminazione diretta. Entrambe le formazioni hanno poi chiuso con la porta inviolata le ultime due partite. Numeri che fanno prevedere un match molto equilibrato e con poche reti. L'esito 1X+Under 2.5 è quotato 2 su Goldbet e Better e 1.97 su Eurobet.
Getty ImagesIl Venezuela festeggia il gol contro il Messico