QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Copa America, Venezuela-Messico: analisi e pronostico

26 GIUGNO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Seconda giornata nel gruppo B della Copa America 2024. Si sfidano le due squadre capaci di vincere all’esordio: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Secondo turno della fase a gironi della Copa America 2024 per quanto riguarda il Gruppo B. Da un lato Ecuador e Giamaica una contro l’altra per cercare un successo che mantenga aperte le speranze, dall’altro Venezuela e Messico a sfidarsi per la testa del girone. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Venezuela

Successo in rimonta alla prima per il Venezuela contro l’Ecuador, complice anche la superiorità numerica per quasi tutto l’arco della gara. Ora arriva lo scoglio principale del girone per la quadra di Batista, chiamata a cercare l’impresa contro il Messico per sognare il primo posto nel girone.

Come arriva il Messico

Non brillantissima la squadra di Lozano alla prima gara di Copa America, vinta solo 1-0 contro la Giamaica. In ombra in particolare Gimenez, la stella della squadra messicana, chiamato al riscatto in una partita che potrebbe rivelarsi importantissima in ottica qualificazione.

Che partita aspettarsi

Gara delicata ma parte favorito il Messico contro un Venezuela che proverà a strappare almeno un pareggio. In questo senso, l’opzione X2 + MultiGol 1-3 è quotata a 1.90 su Goldbet e Better, mentre è a 1.88 su Sportitaliabet.

Venezuela-Messico, le probabili formazioni

VENEZUELA (4-2-3-1): Romo; Gonzalez, Ferraresi, Osorio, Navarro; Martinez, Herrera; Machis, Casseres, Soteldo; Rondon. CT: Fernando Batista.

MESSICO (4-2-3-1): J. Gonzalez; Sanchez, Montes, Vasquez, Arteaga; E. Alvarez, Chavez; Antuna, Pineda, Quiñones; Santiago Gimenez. CT: Jaime Lozano.

Arteaga, Messico

Getty ImagesArteaga, Messico

NOTIZIE CORRELATE