_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Dopo la sconfitta in campionato (2-1), la seconda consecutiva e la terza complessiva, il Benfica cerca il riscatto ancora contro il Braga, avversario mercoledì 8 gennaio alle 20.45 all’Estadio da Luz di Lisbona nella semifinale di Coppa di Lega, chiamata Allianz Cup per motivi di sponsorizzazione. Le Aquile ai quarti hanno estromesso dalla competizione il Santa Clara con un netto 3-0 mentre gli avversari hanno avuto la meglio in rimonta sul Vitoria Guimaraes (2-1). La formazione di Bruno Lage insegue in classifica Sporting Lisbona e Porto, mentre in Champions League, a due gare dalla fine - sfiderà prima il Barcellona in casa e poi la Juve in trasferta - è a quota 10 e in piena lotta per accedere agli ottavi diretti o tramite gli spareggi. La squadra di Carlos Carvalhal, invece, è quarta in campionato mentre arranca in Europa League con appena cinque punti conquistati in sei gare. Decisive, dunque, saranno le partite contro Union Saint-Gilloise, in Belgio, e Lazio, tra le mura amiche. La vincente se la vedrà in finale contro una tra Sporting Lisbona e Porto, avversarie nell’altra semifinale. Negli 83 precedenti tra le due compagini, 49 successi del Benfica, 14 pareggi e 20 vittorie del Braga.
Nonostante la sconfitta di sabato, i favori del pronostico sono dalla parte dei padroni di casa. Si prevede inoltre una pioggia di gol. La combo 1+Over 2.5 si trova in lavagna a 2.05 su Goldbet e Better e 1.99 su Eurobet.
Getty ImagesIl portoghese del Benfica Angel Di Maria