_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Finiscono i campionati in Europa, entrano nel vivo in Sudamerica. L’Independiente Rivadavia, campione in seconda divisione nella scorsa stagione, dà segnali di ripresa importanti da neopromossa in massima serie dopo un avvio di stagione difficile. E, intanto, ospita ai sedicesimi di finale della Coppa d’Argentina il Banfield, in difficoltà in questo avvio di seconda fase di campionato. Ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva l’Independiente Rivadavia
Solo otto punti nelle quattordici gare di campionato della prima fase, poi sette nelle prime tre gare della seconda fase. Segnali di risveglio importanti da parte di una neopromossa che ora vuole proseguire il suo cammino anche in Coppa d’Argentina. Per farlo dovrà vedersela con un Banfield tutt’altro che irresistibile nella gara di domani alle 20:30 italiane.
Come arriva il Banfield
Diciassette punti nella prima fase, appena uno nelle prime tre gare della seconda. Periodo di flessione per il Banfield che proverà allora a trovare soddisfazione almeno in Coppa. In palio, in caso di passaggio del turno, l’ottavo di finale contro il Talleres, che ha avuto la meglio sul Racing Club.
Che partita aspettarsi
Proverà a vincere l’Al Feiha per migliorare la classifica, non sarà da meno l’Al Ahli per chiudere al meglio la stagione. In questo senso, l’opzione MultiGol 2-3 è quotata a 1.96 su Goldbet e Better, mentre è a 1.89 su Sportitaliabet.
Getty ImagesBanfield