QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Eredivisie, PSV-Feyenoord: analisi e pronostico

21 DICEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

In programma domenica alle 14:30, PSV-Feyenoord è una super classica di Eredivisie che ha un peso importante nella corsa al titolo dei Paesi Bassi

SPORT TODAY

Eredivisie, PSV-Feyenoord: analisi e pronostico

In programma domenica alle 14:30, PSV-Feyenoord è una super classica che ha un peso importante nella corsa al titolo dei Paesi Bassi

Prima del pronostico, un'annotazione che rende conto del fascino del match di Eindhoven.

Il PSV, nel 1988 piegando ai rigori in finale il Benfica, e il Feyenoord, nel 1970 superando dopo 120 minuti il Celtic nell'atto conclusivo, sono due delle tre olandesi (la terza è l'Ajax) che hanno conquistato il titolo europeo.

Pronostico

PSV-Feyenoord (domenica 22 dicembre ore 14:30)

In programma domenica alle 14:30, PSV-Feyenoord è una super classica di Eredivisie che ha un peso importante nella corsa al titolo.

PSV

Perdendo 1-0 sul campo dell'Heerenveen, il PSV ha subito la seconda sconfitta in 16 turni ma è rimasto in vetta alla classifica con 42 punti.

Titolare di un ruolino interno perfetto (7-0-0), l’undici di Peter Bosz vanta l'attacco più prolifico e la difesa meno battuta del campionato.

Feyenoord

Strapazzando l'Heracles, il Feyenoord ha bissato la vittoria di Waalwijk e si è portato a quota 35.

Solo il PSV ha segnato più della corazzata di Rotterdam, che ha un ottimo ruolino esterno (5-3-0) e alloggia in quinta posizione.

Precedenti

Nel confronto diretto più recente, valevole per lo Johan Cruijff Schaal, si è imposto ai rigori il Feyenoord, che è avanti 65-61 nel bilancio dei 165 precedenti.

Pronostico

Gara da tripla: scegliamo l'Over 2.5.

Quote

L'Over 2.5 per Goldbet e Lottomatica vale 1.45.

Palloni da calcio

Getty ImagesPalloni da calcio

NOTIZIE CORRELATE