_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
L'Europa League è un'occasione di riscatto importante per Hoffenheim e Tottenham, tra le più lampanti delusioni di questa prima parte di stagione. I tedeschi sono infatti quartultimi in Bundesliga a soli tre punti di distanza dalla zona retrocessione, mentre gli Spurs sono solamente 15esimi in Premier League nonostante il secondo miglior attacco del campionato. Ecco perché l'Europa diventa almeno per i londinesi, noni a 11 punti e in piena corsa per l'accesso diretto agli ottavi, una strada alternativa per rivitalizzare una stagione finora nettamente al di sotto delle aspettative. Kramaric e compagni invece di punti ne hanno raccolti appena sei, ma sono ancora a ridosso della zona playoff.
Soltanto cinque gol realizzati dall'Hoffenheim in queste sei gare europee contro gli 11 del Tottenham. Per i tedeschi due successi negli ultimi quattro incontri in tutte le competizioni tanti quanti nei precedenti 14, ma parlare di ripresa è davvero troppo complicato. Nelle gare degli Spurs si segna invece sempre tantissimo in campionato: tra reti fatte e subite, i londinesi sono la squadra nei cui match si è esultato più volte. In Europa i dati sono meno eclatanti, ma non è da escludere visto il momento di crisi di Son e compagni una gara parte e ricca di occasioni da gol: l'Over 3,5 diventa perciò un'ipotesi più che percorribile e paga 2,05 su Goldbet e Lottomatica e 2,00 su Sisal.
Getty ImagesMaddison